venerdì 31 ottobre 2008


ciao a tutti!!!! Finalmente sono riuscita a crearmi un blog!! Spero che quello che aggiungerò sia interessante per tutti! Finalmente sto frequentando l'università, la mia università! Ho sempre desiderato frequentare questa facoltà..ah scusate frequento scienze dell'educazione e della formazione della prima infanzia! io impazzisco per i bambini, amo passare del tempo con loro, amo farli giocare, divertire e soprattutto mi sento felice quando vedo che riesco ad insegnargli qualcosa! Per questo spero che questa mia passione diventi proprio il mio lavoro! lo spero davvero tanto! ciao a tutti un bacio a presto! un bacio al mio cucciolo :)

6 commenti:

Linda ha detto...

ahahahahahahahah!!!!!!!!!
mio dio.... spero tanto che tu non diventi mai l'insegnante di uno dei miei futuri figli!!!! poverini ..... chissà che infanzia traumatizzante per loro con te!!!!! scherzo .... ciao scema!!! ps... co sto cucciolo .... ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!

Linda ha detto...

SFIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Linda ha detto...

CAMBIA PUSHER FAME NA CARITà .....

Linda ha detto...

stasera se vai in piazza chiedi in giro se qualcuno è un pusher .....

Giulia ha detto...

buon inizio signore

alix ha detto...

a quindi abbiamo lo stesso argomento molto bene ho un altra compagna con cui discutere comunque il tuo blog è molto bello e colorato complimenti hai buon gusto tvb